• Consigli sulle Nuove Tendenze Moda Uomo per Questa Estate

    19 luglio 2017di Alex Pacifico
Home  /  Moda  /  Consigli sulle Nuove Tendenze Moda Uomo per Questa Estate
Facebook

Consigli sulle Nuove Tendenze Moda Uomo per Questa Estate

Vediamo ora quali sono le tendenze per uomo della prossima estate, per gli uomini ai quali piace tantissimo seguire tutte le diverse mode e che vogliono contraddistinguersi in una maniera perfetta e precisa senza alcuna ombra di dubbio.

La polo ed i colori leggeri

Primo grande trend della moda della prossima estate per uomo risulta essere la polo, che torna ad essere un capo d’abbigliamento che si contraddistingue in maniera prepotente nella lista degli stessi abiti che possono essere indossati.
Polo che si accompagna ovviamente ad un ottimo jeans o ad un pantalone scuro, ideale per creare un contrasto piacevole coi vari colori tenui che appartengono a questa moda particolare, ovvero quelli chiari tipo il celeste o giallo pallido o ancora il rosa.
Questa è però solo una delle tendenze che nella prossima estate potrà essere sfruttata da parte degli uomini che amano seguire la moda e tutte le sue diverse varianti.

Le camicie floreali

Altra importante tendenza che potrà essere seguita dagli uomini, per quanto riguarda la prossima estate, è quella delle camice delle Hawaii, ovvero quelle floreali.
In questo caso si parla di una moda che, più che nuova, si ripropone periodicamente anno dopo anno, regalando l’opportunità di creare quello che potrà essere definito come il look estivo perfetto.
Camice ovviamente a maniche corte ed in puro cottone per evitare di sudare: un look ideale che creerà tendenze perfette è quello della camicia floreale accompagnata da pantaloni leggeri e possibilmente corti, che andranno a creare un tipo di combinazione ottima che non deve essere assolutamente sottovalutata.
Occorre inoltre sottolineare come, a fare da accompagnatore a questi capi d’abbigliamento, vi sono scarpe aperte oppure da tennis: calze corte o fantasmini per evitare di creare un look troppo da pescatore, il quale oltre essere poco estetico risulta essere completamente privo di senso e poco alla moda.

Altre tendenze da seguire

Le giacche lunghe sono l’ideale per un’estate accompagnata da serate trascorse nei locali con quella brezza estiva che molto spesso non fa altro che comportare malanni e situazioni assai complesse da affrontare.
Occorre quindi utilizzare delle giacche che siano comode e traspiranti e che permettano appunto di poter raggiungere questo particolare obiettivo, ovvero quello che consiste nel creare quel tipo di look che sia adatto e soprattutto che permetta di godersi il fresco.
Anche in questo caso i colori chiari appartengono alla moda che si deve seguire e consentono di raggiungere facilmente il proprio obiettivo senza alcun tipo di colpo di scena che potrebbe essere tutto tranne che piacevole da far vedere.
Pertanto sarà possibile evitare di avere un aspetto quasi grottesco se si seguono questi semplici consigli, i quali permettono effettivamente ad un uomo di essere non solo alla moda, ma di avere un aspetto che potrà essere definito come decente e soprattutto in grado di dargli un aspetto estetico perfetto sotto ogni punto di vista durante la prossima estate.

Condividi questo post
00 2

Lascia un commento