• Emporio Armani Connected: gli smartwatch ibridi firmati Armani

    27 ottobre 2016di Alex Pacifico
Home  /  Pacificamente chic  /  Emporio Armani Connected: gli smartwatch ibridi firmati Armani
Facebook

Emporio Armani Connected: gli smartwatch ibridi firmati Armani

E’ di poche ore fa il lancio dei nuovi orologi ibridi firmati Armani, la linea si chiama Emporio Armani Connected, la nuova collezione è il connubio perfetto tra design e tecnologia indossabile.

La particolarità di questi nuovissimi orologi è che non hanno un display digitale come gli altri smartwatch, ma hanno un bellissimo quadrante con le lancette, sono inoltre dotati di batterie al quarzo che garantiscono un’autonomia maggiore rispetto alle normali batterie.

Per connetterli al proprio telefono basta avere il Bluetooth e in pochi secondi avrete a disposizione il controllo della musica, lo scatto di foto in remoto, il cambio del fuso orario in automatico, il monitoraggio del sonno e dell’attività fisica, la sveglia, le notifiche “discrete” e tanto altro ancora! Alcune di queste funzioni sono direttamente e facilmente richiamabile grazie ai tre tasti sul lato.

Sono certo che questa nuova collezione di orologi Emporio Armani conquisterà i giovani, e non solo, che vogliono essere sempre all’avanguardia e allo stesso tempo esibire un look di grande stile! In questo caso, infatti, l’obiettivo non è solo la tecnologia all’avanguardia, ma il desiderio di essere fashion.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questo connubio tra tecnologia e lusso?

Condividi questo post
00 2

Lascia un commento