• Le Sfumature delle Nuove Tendenze d’Inverno 2016

    24 novembre 2016di Alex Pacifico
Home  /  Moda  /  Le Sfumature delle Nuove Tendenze d’Inverno 2016
Facebook

Le Sfumature delle Nuove Tendenze d’Inverno 2016

Adoro l’autunno, l’aria si fa più sottile e i colori più accesi, eh si l’estate è finita e il cambio è stato veramente repentino, neanche a dirlo che da vestire una t-shirt siamo passati alla cavalleria pesante.
Bene armatevi di penna, ma soprattutto di fantasia perché questo inverno sarà la vostra intuizione a guidarvi dato che non possiamo fare più affidamento sul tempo.

autunno inverno uomo 2016

Ormai oserei dire che la moda è diventata quasi un mash-up tra quello che fa tendenza e il gusto personale.
Personalmente adoro i colori classici (marrone, blu e nero) ma questo autunno/inverno la parola chiave è COLORE e ACCESSORI, per i più audaci c’è il ritorno al camouflage, alle stampe british e all’eleganza rigorosa delle uniformi, vere protagoniste di questa stagione di passerelle.

Ogni giorno portiamo addosso la nostra battaglia interiore quindi approfittatene questa stagione per vestire capi ispirati al mondo militare: jeans usurati quanto basta, giacconi rustici con raffinate sfumature grigioverdi, fango e petrolio saranno i vostri compagni insieme a tessuti moderni e tecnici che ne esalteranno i dettagli e conferiranno dinamicità.

autunno inverno 2016
Condividi questo post
00 2

Lascia un commento