• L’eleganza e lo Stile dell’accappatoio Firmato Hermes

    07 novembre 2016di Alex Pacifico
Home  /  Pacificamente chic  /  L’eleganza e lo Stile dell’accappatoio Firmato Hermes
Facebook

L’eleganza e lo Stile dell’accappatoio Firmato Hermes

accappatoio hermes

Di solito il momento più sognato dopo una lunga giornata passata fuori casa, tra il traffico, i rumori della città e gli schiamazzi è un lungo e voluttuoso bagno, ormai per me un vero e proprio rituale. Oggi quel momento è stato ancora più bello e rilassante grazie al caldo “abbraccio” finale di una prestigiosa firma, quale Hermes. L’accappatoio, se ci pensate, è uno degli oggetti personali che in un certo senso ci rappresentano di più; diciamo “il mio accappatoio” non “l’accappatoio” e ognuno in casa possiede il proprio. Ormai anche questo indumento cosi personale e intimo è diventato oggetto di design che spesso arricchisce le nostre stanze con colori e tessuti di prestigio.

hermes blog alex pacifico

Oggi vi parlo “dell’Accappatoio” e non di “un accappatoio”, il nuovo modello con collo a scialle di Hermes, 100% puro cotone per un avvolgente abbraccio che dà continuità a quel rituale di benessere che ognuno di noi vive quando desidera prendersi cura di sé e rilassarsi un po’ all’insegna dello stile e dell’eleganza firmata Hermes.
Un abbraccio lungo quanto una notte che vi darà la sensazione di trovarvi in un mondo parallelo fatto solo di cose belle! Insomma anche quando si parla di accappatoio, non ci si può accontentare, sbaglio? e’ sempre una questione di Stile.

alex pacifico blog hemes
Condividi questo post
00 1

Lascia un commento