• Never Enough, Casual Chic Contemporaneo

    14 gennaio 2017di Alex Pacifico
Home  /  Moda  /  Never Enough, Casual Chic Contemporaneo
Facebook

Never Enough, Casual Chic Contemporaneo

Ci sono molti modi di vestirsi, ognuno adatto ai diversi momenti della giornata. Sono convinto sia lo stesso anche per voi. Ci sono giornate in cui ho voglia di sentirmi elegante, perciò scelgo capi classici con una forte impronta stilistica; ci sono giornate in cui invece ho voglia di sentirmi semplicemente bene. Come in questo caso.
Never Enough è un giovane e dinamico brand nato nel 2012 da una idea di Salvatore Nigordi. Profondi studi e ricerche di materiali, mix di tessuti e di lavaggi inusuali e voglia di creare qualcosa che rispecchiasse una vera e propria filosofia di vita rappresentano i punti di forza alla base dello stile Never Enough.

casual uomo 2017

Un easy-to-wear raffinato, versatile e dall’impronta fortemente urbana. Pantaloni dalla silhouette morbida caratterizzati da dettagli sartoriali dunque, abbinati alla maglia melangeimpreziosita da polsini in maglia lavorata e al giaccone in lana oversize con collo sciallato per sentirsi sempre avvolti in un caldo abbraccio sono la mia scelta per questa giornata d’inverno.
“Never Enough è simbolo del vivere eccellente: è dedicato a chi si sveglia ad Hong Kong per lavoro e si addormenta dopo un bicchiere di Porto a Lisbona, per puro piacere. E’ dedicato a tutti coloro che amano rimboccarsi le maniche, con dedizione e passione. A tutti coloro che dormono poco e amano molto perché la vita non è mai abbastanza”. Queste sono le parole del suo fondatore nelle quali possono rispecchiarci tutti, tutti quelli che come me amano sentirsi a proprio agio non dimenticando mai stile e contemporaneità.

Condividi questo post
00 0

Lascia un commento