• Simonetta Ghezzi una carriera firmata Aldo Coppola

    19 marzo 2017di Alex Pacifico
Home  /  Bellezza e benessere  /  Simonetta Ghezzi una carriera firmata Aldo Coppola
Facebook

Simonetta Ghezzi una carriera firmata Aldo Coppola

Hair Stylist di grande successo, Simonetta Ghezzi ha conquistato un posto d’onore nell’équipe del salone di bellezza di Aldo Coppola, dove nel tempo, grazie alla sua manualità e alle sue capacità professionali, si è affermata come punta di diamante indiscussa.
La sua principale abilità è quella di trovare il taglio ideale per ogni forma di viso, adattandolo dapprima alle richieste della cliente, per poi renderlo unico e speciale mettendo il suo tocco personale.

simonetta ghezz

Simonetta Ghezzi, infatti, nasce come maestra di stile nel taglio dei capelli, incentrando tutto il fascino che ogni donna può esprimere sulla qualità di quest’ultimi.
I capelli rappresentano un dettaglio molto importante del viso, perché incorniciandolo lo rendono più armonico, sinuoso, bello ed elegante o sbarazzino e intrigante, a seconda delle richieste e delle scelte stilistiche.
Incentrare tutta la sua professionalità e la sua arte manuale sulla capacità di realizzare tagli scenografici e tagli classici ma in chiave moderna, ha reso Simonetta Ghezzi una delle collaboratrici più preziose di Aldo Coppola.

Innovazione, arte, tecnica e personalità sono tutte caratteristiche che Simonetta Ghezzi riesce ad inserire nei suoi tagli, capaci di esprimere una grande bellezza e femminilità all’universo femminile quanto personalità e stile a quello maschile.

Ma i tagli non sono l’unica peculiarità di Simonetta, che si distingue anche per la sua abilità nel miscelare colori e rendere uniche tutte le sfumature di luce e riflessi di una chioma.

Grazie ad un’importante tecnica acquisita nella sua formazione, Simonetta Ghezzi riesce a creare bilanciamenti di colore perfetti sulle lunghezze dei capelli, adeguando le nuove colorazioni alla carnagione della cliente, in modo da illuminare e rendere ancor più radioso il viso. Numerose star della tv nostrana si sono affidate alle sue mani per la realizzazione di cambiamenti di colore nuovi e interessanti, che hanno lasciato senza fiato ogni osservatore.

Dal bronde alle sfumature degradé, dai colori caldi e sensuali a quelli chiari e luminosi, tutte le nuances proposte da Simonetta hanno raggiunto perfezione estetica e bellezza esteriore da competizione. Le colorazioni più inusuali, ultimi trend del momento, sono stati anche oggetto di rivalutazione in nuova chiave interpretativa, in modo da renderli adatti alla vita di tutti i giorni, senza però scadere nel banale e nel routinario. E’ questa la chiave di svolta che Simonetta Ghezzi riesce ad utilizzare nei suoi lavori di tintura, senza mai eccedere oltre il limite imposto e richiesto dalla cliente tradizionale, ma toccando punte di originalità e di freschezza che in pochi riescono a conciliare così bene e in modo così spontaneo e naturale.

D’altronde, la realtà professionale del salone di bellezza di Aldo Coppola non poteva che richiedere esclusivamente figure di collaborazione altamente qualificate e perfettamente in grado di perseguire lo stesso disegno di bellezza estetica oltre i limiti dell’immaginabile.
Il lavoro dello stilista dei capelli infatti, non è solo quello di acconciare sterilmente la capigliatura con un colore piatto e un taglio già visto, bensì quello di rinnovare l’immagine con qualcosa di nuovo, accattivante, capace di esaltare i punti di forza e di mimetizzare i potenziali difetti, rendendoli a loro volta spunti di osservazione artistica.

aldo copplola milano

Da questo nasce una perfetta simbiosi lavorativa nella realtà firmata Coppola, dove professionalità, passione, tendenza all’innovazione, originalità e creatività fanno di ogni componente del personale qualcuno di indispensabile e necessario. Simonetta Ghezzi, quindi, un vero talento dello stile che riuscendo nel tempo a sfruttare le proprie abilità naturali fino ad esaltarle, rendendole il punto luce attorno cui gira tutta la sua capacità di professionista di taglio e colore rendendola oggi uno dei professionisti dello stile più richieste del momento.

aldo copplola
Condividi questo post
00 4

Lascia un commento